Excite

Il bauletto dell'estate 2011? E' la borsa di Liu Jo: Kate

  • Foto © liujo.it

In pochi mesi è diventata la preferita dalle fashion victim: è la borsa di Liu Jo, Kate, ispirata alla top model considerata da Vogue la più elegante del decennio, la neosposa Kate Moss.

Kate, lanciata dal brand in occasione della primavera/estate 2011, è un bauletto capiente e molto femminile, impreziosita da scritte in rilievo ed eleganti catene color oro pallido e caratterizzata da una struttura in eco-nappa, particolarmente mobida anche nell’aspetto, grazie ai profili arricciati.

La borsa Kate di Liu Jo è disponibile in quattro versioni di colore, espressione di altrettante tonalità pastello, perfette per essere abbinate ai look di tendenza per la primavera/estate 2011: il bianco candido di snow white, il rosa pastello di nuage, il grigio chiarissimo di light stone e il color sabbia di sand sand sono ispirati agli elementi naturali come la neve, la terra, le pietre e la sabbia.

I colori tenui di Kate si abbinano perfettamente ad abiti colorati e leggeri. La nuance sabbia è perfetta anche con sandali di cuoio, mentre quella rosa è favolosa con i coralli. Se invece la vostra preferita è quella bianca, potete abbinarla a un semplice tubino nero oppure a un total look blu.

Per il brand particolarmente amato dalle donne, si tratta di un periodi molto creativo in fatto di borse: dopo il successo della handbag Matilda, ora il marchio cerca di bissare con Kate, leggermente più piccola nelle dimensioni, ma altrettanto bella. La Kate di Liu Jo, come la borsa Matilda disegnata per la collezione invernale, una borsa entry level costa soltanto 125 euro a prezzo pieno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017