Excite

Borsa Kate Liu Jo, la nuova nata è già protagonista della stagione

  • Foto:
  • liujo.com

Capiente, curata nei dettagli, come solo il brand più glamur d'italia può garantire, eccola per tutte voi: Kate!!

Il nome certamente ispirato dalla meravigliosa modella, che per queste due stagioni, sarà la testimonial del brand Liu jo, Kate Moss.

Attesa da tempo, dallo staff dirigente di Liu jo, sarà forse lei ad aver sapientemente ispirato i disegnatori di questa meravigliosa borsa?

Sicuramente un tocco d'ispirazione c'è, basta guardare le caratteristiche principali di questa bag-bauletto.

Chi è Kate ?

Realizzata in morbidissima eco-nappa, con dettagli in oro opaco, che le garantiscono un carattere deciso ma chic, questa nuova creazione Liu jo, è davvero l'accessorio che non può mancare al braccio di ogni ragazza, in questa stagione 2011.

Il suo profilo arricciato, rende subito l'idea della sua morbidezza, i suoi manici sono costituiti da un intrigante intreccio un pò retrò, molto femminile.

Pur avendo tutte queste caratteristiche di tendenza, la vostra Kate, non tralascia l'utilità, è infatti spaziosissima e capiente, e mantiene la sua magnifica forma, anche mentre custodisce tutti i vostri oggetti!!

Tenui, delicati e chic, sono anche i colori in cui è possibile trovarla, ci sono infatti quattro sfumature di colore: Snow white, nuage, light stone e sand sand, tutte abbinabili in modo discreto con ogni vostro capo d'abbigliamento.

La nuova tentazione

Per chi è riuscito a resistere a Matilda, quindi, la borsa kate di liu jo, è una nuova tentazione, per essere sempre alla moda e non passare inosservati, riuscirete ancora a resistere?

E' possibile aquistarla in tutti i negozi del marchio Liu jo, visitate il sito, Liu jo.com

per scoprire qual'è il punto vendita più vicino nella vostra città.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017