Excite

Borsa Fendi Peek-a-Boo per l'estate 2009

Non che miti come le borse Birkin e Kelly di Hermés possano essere oscurati od eguagliati, ma guardando la nuova Peek-a-Boo bag della collezione accessori primavera estate 2009 della maison romana Fendi, si respira vagamente quella stessa eleganza, quella impareggiabile classe insita in una borsa capace di essere allo stesso tempo semplice e raffinata, capiente, funzionale e assolutamente chic.

> Guarda le foto delle nuove borse Fendi Peek-a-Boo spring summer 2009

Vista sulle passerelle della sfilata primavera estate 2009 di Fendi, la borsa Peek-a-Boo arriva ora nelle boutique, disponibile nelle sue molteplice varianti. Dal modello very chic in vernice bianca o nera ed interno in tessuto lavorato, a quello più glamour per serate in discoteca, in pelle argento metallizzata e interni in camoscio, questa nuova borsa Fendi è adatta praticamente per qualsiasi occasione.

Per chi desidera usarla principalmente di giorno sarà perfetta anche la borsa Fendi Peek-a-Boo in lino beige, mentre le vere amanti del brand non potranno resistere al modello in pelle rossa con interno loggato in tessuto zucca. Disponibili in tutte le boutique Fendi e anche online su eluxury, la nota dolente è che il prezzo lievita, ahimè, sopra i 1.500,00 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017