Excite

Borsa Dolce & Gabbana Miss Sicily in pelle e lana Crochet...un cult

  • www.dolcegabbana.com

Una borsa Dolce e Gabbana di cui vale decisamente la pena parlare è la Miss Sicily della collezione autunno inverno 2011/12 in Pelle e lana Crochet.

Erede indiscussa della bellissima Miss Sicily collezione estate 2010 amata dalle star fino alle comuni mortali. Questa borsa è in lana Crochet, un materiale che si vedrà spesso nelle collezioni autunno inverno, il suo colore, questo marroncino chiaro è una tonalità che fino ad oggi non si era mai vista su una Miss Sicily.

La borsa era stata presentata solo in tonalità come il nero, il bianco, il rosso, oro e la meravigliosa stampa animalier. Con queste borse gli stilisti siciliani sono riusciti sicuramente ad entrare nel novero di coloro che si faranno ricordare come quelli che hanno disegnato una borsa dalla fama eterna.

Compito non facile per degli stilisti, nemmeno quelli più famosi, e loro ci sono riusciti con la Miss Sicily collezione 2010, ed è per questo motivo che ci hanno splendidamente riproposto la versione invernale. Tutte la vogliono e tutte la osannano, la Miss Sicily è diventata un oggetto cult di Dolce e Gabbana, le star più in voga la sfoggiano, collezioni estreme dalla pelle alla pelliccia, dal pizzo alla lana.

Averla ormai è diventato quasi un obbligo per le Star ,un must, il capo che non deve mancare nel loro lussuosissimo guardaroba. Come non ricordare la Regina del pop Madonna che, questo inverno, passeggiava per le strade di Londra con la Miss Sicily Bag Small, che dire, un indiscussa coppia di dive.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017