Excite

Borsa converse: alcuni modelli a confronto

La borsa converse è un accessorio amatissimo dai giovani, dagli adolescenti e in genere da quanti amano la moda college. Probabilmente è lo stile ribelle e anticonformista ad attrarre i giovani, inoltre il marchio offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Converse si distingue per la sua caratteristica di saper dare un tocco vintage anche alla mise più moderna. Gli accessori e le borse in particolare, sono fatte sempre con tessuti naturali o di finta pelle, si riconoscono  dallo stile casual, metropolitano ( che nasce dalla strada). Ecco alcuni modelli messi a confronto:

tracolla

forse la più classica delle shopping bag, la tracolla si puo' trovare nei colori nero o grigio, 100% cotone, l'altezza è di 25 cm mentre la larghezza è di 26 cm, il prezzo è veramente accessibile, 34.95 euro.

corsa bag

è una borsa di taglia unica, sempre in cotone 100%, ha una garanzia di due anni per difetti di conformità. Si puo' trovare in un unico colore: nero. Il prezzo è di 21.00 euro.

borsa logo nikita

è una borsa dalla forma molto particolare e carina, ricorda il vecchio portamonete con apertuta dall'alto. E' completamente di nylon santin e il prezzo si aggira intorno a 33 euro, ma scontata si puo' acquistare per 25.00 euro. In internet è possibile fare una ricerca per trovare la sede del negozio più vicino, vedere in anteprima le immagini delle borse di nuova collezione ma anche quelle scontate, e perchè no, fare l'acquisto direttamente on line, senza muoversi da casa!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017