Excite

Borsa Chanel: l'accessorio raffinato e innovativo

  • chanel

Chanel è sinonimo di alta moda e beni di lusso. La bellezza senza tempo di Audrey Hepburn, sempre vestita dal marchio francese, ne è la testimonianza più evidente. In particolare sono i modelli di borsa che fanno di Chanel un vero e proprio testimone dell'eleganza francese nel mondo.

La collezione autunno inverno 2011-2012

Per l'inverno 2011-2012 il famoso designer Karl Lagerfeld ha pensato a modelli inusuali tanto quanto il nome della collezione a cui appartengono: “Boy Bag Chanel”. Il nome non deve ingannare, non si tratta infatti di una collezione di borse da uomo; femminile e sensuale la nuova linea deve il proprio nome allo stile delle borse, che ricorda in parte i borselli maschili.

Le proposte della collezione 2011-2012

Clutch Piccola e di tendenza, questa borsa presenta una struttura rigida, enfatizzata da linee geometriche e squadrate. Pensato per uno stile androgino, il modello è dotato di una particolare tracolla ottenuta con una catena dorata. Dello stesso colore ritroviamo il gancio rettangolare della chiusura. Realizzata interamente in pelle la borsa è disponibile nei tradizionali colori bianco e nero, oppure nei più vistosi grigio e granata.

Oversize bag Capiente e comoda è questa borsa molto simile alla precedente, dalla quale si differenzia principalmente per le dimensioni. Le stesse linee geometriche sono inserite in un modello dotato di doppio manico resistente, pensato dunque per un uso a mano. La possibilità di utilizzare questa borsa a spalla è data dalla presenza della tracolla a catena, la quale, in caso di mancato utilizzo, diventa un grintoso e accattivante accessorio.

Prezzi

Veri e propri gioielli della produzione di accessori di lusso, le borse della collezione invernale 2011-2012 di Chanel non sono sicuramente alla portata di tutti. I prezzi variano tra i €2500 e i €4500.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017