Excite

Bono Vox e Ali Hewson per Louis Vuitton

Il tema è sempre il viaggio, ma questa volta si arricchisce di una valenza filantropica e di un messaggio sociale: nuovo protagonista dell'ormai celebre campagna Louis Vuitton Core Values, che ha visto posare personaggi come Pelè, Gorbaciov e Sean Connery, per il 2010 è il cantante irlandese leader della band U2, Bono Vox, insieme a sua moglie Ali Hewson.

La foto di Bono e Ali Hewson per la nuova campagna Louis Vuitton Core Values

Volto più che noto e amatissimo dal pubblico, ma anche attivista politico e da sempre impegnato nel sociale, Bono è immortalato dalla collaudatissima e straordinaria fotografa Annie Leibovitz sullo sfondo di un paesaggio arido e desolato del Sud Africa. E non è un caso.

Proprio in Africa infatti Bono e Ali hanno costruito i laboratori per la produzione delle creazioni del loro brand eco ed equo solidale, Edun, di cui Louis Vuitton ha acquistato lo scorso anno il 49% del pacchetto azionario. Ciò naturalmente per incrementare lo sviluppo industriale in Africa e cercare di dare una spinta all'economia di questo paese. In questa nuova campagna Core Values, infatti, sia Bono che la moglie indossano capi Edun, oltre ovviamente al borsone Louis Vuitton che rappresenta in ogni Adv di questa linea il prodotto iconico per eccellenza.

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018