Excite

Body Painting super sexy: Heidi Klum nuda e dipinta

Torna a far parlare di sé la super top model Heidi Klum, recentemente giudicata dal sito Models.com la modella più sexy del mondo e ora protagonista di una serie di scatti realizzati per lo speciale Swimsuit di Sports Illustrated, in cui appare completamente nuda o meglio vestita solo di costumi ed intimo tatuati sulla pelle.

Guarda le immagini del body painting di Heidi Klum e le foto del backstage

Dopo il servizio pubblicato tempo fa sempre sull'edizione speciale Swimsuit del SI dedicata ai costumi da bagno, in cui bellissime modelle "indossavano" originali bikini realizzati direttamente sulla loro pelli con colori per cosmesi, è di nuovo Body Painting su un sex symbol d'eccezione: la splendida Heidi Klum. Dal beachwear d'attualità si passa però ad una pittura più spettacolare, che attraverso la mitica figura della Pin-up consacra ancora una volta l'immagine sexy di Heidi Klum, fondendo l'espressione artistica più in voga al momento, il body-painting, con la provocante sensualità di una delle modelle più desiderate del fashion system.

Ecco allora che bikini sgambatissimi e tanga quasi invisibili lasciano il posto ad alte culotte e reggiseni triangolo all'americana oltre ad un delicatissimo costume intero rosa cipria e ad un sensuale completo intimo in pizzo nero anni '50. Pettinatura, tonalità, sfondi pastello e sguardi ammiccanti: tutto rimanda all'universo simbolico delle Pin-up in questi scatti della splendida Heidi Klum ed è innegabile che il suo Body Painting è uno dei più affascinanti e raffinati mai eseguiti sul corpo nudo di una modella; peccato solo che dopo una decina di ore di lavoro, basti una doccia per cancellare tutto!


lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017