Excite

Blumarine primavera estate 2011

Tutto l'allure, il fascino ancestrale della dea e il misticismo dei simboli arcaici visti in passerella, si concretizzano in una sensualità più sfacciata e decisamente terrena, ma comunque meravigliosa, nella nuova campagna Blumarine primavera estate 2011 con protagoniste le due top models Edita Vilkeviciute e Magdalena Frackowiak.

Le foto della campagna pubblicitaria Bluamrine primavera estate 2011

Sono loro le dee scese in terra, o meglio nella hall di un lussuoso e moderno hotel, per stuzzicare il desiderio di chi guarda. Pose sexy, che ammiccano all'obiettivo di un inconfondibile Terry Richardson che, come sempre, condisce i suoi scatti con quel pizzico 'hot' capace di rendere irresistibile e provocante qualsiasi donna, figuriamoci due top model come Edita Vilkeviciute e Magdalena Frackowiak, vestite delle fantasie animalier e dei colori candy della nuova collezione Blumarine primavera estate 2011.

I segni zodiacali diventano magici amuleti di bellezza, ma ancor più maxi bijoux o fibbie gioiello che decorano le mise già abbastanza appariscenti, per un total look Blumarine che strizza l'occhio ai Seventies con grande originalità e che non ne vuole sapere di passare inosservato.

 (foto © Courtesy of Blumarine)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017