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Blumarine P/E 2010: la campagna pubblicitaria

Una collezione iper-femminile, fluida, morbida, allegra e sensuale: così è apparsa la primavera estate 2010 di Blumarine by Anna Molinari durante la sfilata di Milano Fashion Week ed anche ora che possiamo ammirare la nuova campagna pubblicitaria della griffe, il 'mood' e il fascino di queste creazioni sono rimasti inalterati, anzi, se possibile, esaltati dalla splendida testimonial: Doutzen Kroes.

Le foto di Doutzen Kroes per Blumarine primavera estate 2010

Immortalata in una sala pose con lo sfondo molto neutro dall'obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier, la sensualissima top model della 'famiglia' Victoria's Secret interpreta in maniera sublime la P/E 2010 di Blumarine: femminilità allo stato puro, seducente, ammaliante e dalle forme sinuose, in barba al canone dominante della modella pelle e ossa.

Gli abiti dalle tonalità acquarello e la tinteggiatura tie&dye di colori vivaci sono i suggerimenti dell'Adv Blumarine per le mise easy-chic della prossima primavera estate, alternati a look di ispirazione military e delicate nuance neutre.

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