Excite

Blumarine Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Non male, ma nemmeno esaltante. Efficace, ma senza emozione. La nuova campagna pubblicitaria Blumarine per la collezione autunno inverno 2010 2011, interpretata dalla modella bielorussa Maryna Linchuk e scattata da Patrick Demarchelier, rappresenta in maniera chiara e diretta la nuova donna pensata da Anna Molinari, ma certo non entusiasma nè eccelle in creatività.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Blumarine autunno inverno 2010 2011

Nessun set, nessuna location, nessuna scenografia. Una sala pose con sfondo grigio e Maryna Linchuk unica protaginista di una campagna pubblicitaria a cui dobbiamo riconoscere il merito di catalizzare lo sguardo degli spettatori sugli outfit prescelti. Grintosi, sexy, prevalentemente animalier, come già visto durante la relativa sfilata milanese Blumarine.

Minigonne, frange, fantasie zebrate e pelle nera la fanno da padrone in una stagione che lascia a casa il romanticismo tanto caro ad Anna Molinari per tirar fuori il lato dark, aggressivo e sicuro di sé della nuova donna Blumarine. Che è dinamica ed intraprendente, come dimostrano le pose volutamente innaturali in cui il sapiente Demarchelier riesce a fissare il movimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017