Excite

Blugirl di Blumarine: le borse del 2012

  • blugirl

Blugirl è un brand di Blumarine, la nota azienda italiana specializzata in abbigliamento per giovani e giovanissimi. Blugirl di Blumarine propone borse dal design glamour e di tendenza, per avere il tocco frizzante che rende seducente e particolare ogni look. La collezione autunno/inverno 2011-2012 vede come protagonisti due soli modelli immancabili nel guardaroba di ogni fashion victim.

Scopriamo i dettagli di queste due soluzioni:

Shopping bag (prima immagine)

Chic e raffinata, questa borsa è un modello shopping bag molto capiente e comoda. Realizzata interamente in morbida pelle color grigio chiaro sul marrone, il modello presenta una stampa a coccodrillo su tutta la superficie. Dotata di chiusura con zip, la borsa è foderata internamente ed è fornita di numerose tasche e scomparti interni, per rendere funzionale, oltre che bello esteticamente, questo accessorio. Provvista di fondo rinforzato, la borsa è arricchita da dettagli e profili in pelle a macchie di colore più scuro. Il modello, stretto in cima, è completamente arricciato per un effetto davvero trendy. Caratterizzata da piccole borchie, è impreziosita da un fiocco in pelle centrale sul quale è disposta una targhetta metallica color oro con incisione del logo.

Bauletto (seconda immagine)

Insolitamente grande, questa borsa è un modello bauletto insolito e particolare. Unico nel suo genere, l’articolo è realizzato interamente in morbida pelle lucida color grigio scuro con stampa a coccodrillo. Strutturata e capiente, è foderata internamente e dotata di numerose tasche interne. Pensato per un uso sia serale che diurno, il modello è provvisto di doppio manico in pelle e catena metallica color oro, per un utilizzo a mano. Impreziosita da dettagli metallici dorati, la borsa è caratterizzata da profili in lungo e morbido pelo che avvolgono i bordi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017