Excite

Blues Sweet Years: i preservativi col cuore

Che il brand Sweet Years non fosse simbolo di classe ed eleganza non è mai stato un mistero e certo l'idea di un profilattico griffato farà quantomeno rabbrividire le fashion addicted ma, tutto sommato, l'intenzione alla base della più o meno condivisibile iniziativa del marchio del cuore rosso è sicuramente nobile: aiutare la Croce Rossa Italiana nella battaglia alla prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili.

Lo slogan dell'iniziativa è "Fatelo con il cuore" e Marco Russo, proprietario del brand Sweet Years, ha dichiarato alla stampa "Sweet Years è il marchio del cuore, dell'amore e delle passioni vere e sincere; quelle che fanno battere il cuore. Per questo riteniamo che il marchio possa farsi portavoce di un messaggio attuale ed educativo per le nuove generazioni: l'amore protetto e sicuro".

Le royalties delle vendite dei Blues Sweet Years andranno dunque devolute alla Croce Rossa Italiana per i programmi di educazione sull'argomento nelle scuole: una bella iniziativa, che speriamo possa sensibilizzare i giovanissimi, anche se purtroppo non crediamo basti una griffe su un pacchetto di profilattici per farli correre in farmacia...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017