Excite

Blue Spirit gioielli, ecco le proposte più alla moda

  • bluespirit.com

Frizzanti e giovani, ma anche classici ed eleganti. Questi sono i gioielli Blue Spirit, marchio che ha fatto della versatilità e dell'originalità i suoi punti di forza: materiali pregiati e tecniche di lavorazione innovativa, per stare sempre al passo coi tempi. Ecco, nel dettaglio, alcune collezioni Blue Spirit: dai gioielli in oro alle linee con perle e diamanti, passando per le proposte più trendy in acciaio.

Collezioni Oro e Argento

Ecco i gioielli più classici. Fanno parte della prima linea le collezioni Bouquet, Lettere, Arte, Baby Oro e la collezione Fedi. Fanno parte della seconda linea, la più vasta, le collezioni Tresor, Romantica, Baby Argento, Princess, Amore, Bon Ton, Circle, Scintille, Snowflake, Tatoo, Maya e Luna. I gioielli in argento sono sicuramente i più versatili e moderni: orecchini dal taglio etnico, anelli con dettagli preziosi in onice e collanine con maxi ciondoli dal sapore hippy.

Collezioni Perle e Diamanti

Queste invece sono le linee più preziose. La prima dispone di un assortimento completo e rinnovato nei dettagli: si va dalla collezione Grace, dal taglio più moderno, a quella Bouquet, classica e sempreverde. La collezione Diamanti, invece, è adatta alle grandi occasioni. Tante proposte preziose disponibili in tre collezioni differenti: Mirage, Goccia e la collezione Anelli e Diamanti.

Collezione Xenia

Ecco le proposte per tutte coloro che vogliono farsi notare. Una collezione la cui parola d'ordine è acciaio, per un look fashion e moderno, mai banale e, soprattutto, adatto ad ogni occasione. Tra le linee più interessanti e accattivanti ci sono la linea Xenia Fashion, con dettagli colorati, la linea Star, adatta alle più giovani, e la linea Ming, dal sapore orientaleggiante.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017