Excite

Bliss orologi e gioielli per donna: le novità

Collezioni Bliss orologi gioielli per donna.Il noto marchio italiano Bliss della famiglia Damiani propone una vasta gamma di gioielli per una donna versatile, che si sente a suo agio in qualunque situazione e che trova espressione di sé in ogni singolo monile Bliss, pensato per rendere indimenticabile ogni momento importante.

Dettaglio immancabile in ogni gioiello è il diamante, inserito delicatamente e mai inmaniera ridondante, in modo tale da rendere unica ogni creazione,sia essa appartenente a una linea classica o a una più trendy.La collezione di gioielli for her, dunque, comprende linee sia classiche, per donne che amano un gioiello tradizionale e raffinato, sia linee più giovani e all'avanguardia che fanno uso di materiali nuovi come il legno, il pvd colorato e inserti di pelle e cuoio. Accanto dunque alla linea chiamata Via Lattea, dalle forme lineari in oro bianco e diamanti in evidenza, compaiono linee più giovani come  quella Shape caratterizzata da ciondoli di grosse dimensioni dalle forme arrotondate (cuori e quadrifogli) che 'primeggiano' su una catena dalla maglia sottile e raffinata in bracciali e collier talvolta dotati di un fine cordino.

La collezione Bowling è realizzata con sfere di variedimensioni e vari colori, bianche, nere e rosa che pendono da catene, braccialio orecchini. Nella  linea Desideri, invece, è un motivo a stella a fare da protagonista sia nell'avvolgere delicatamente il collo più di una volta come fosse una costellazione, sia a cingere il polso in maniera elegante.La collezione Elastic, costituisce invece un'innovazione nel panorama Bliss: Elastic si compone di anelli e bracciali a maglia in acciaio realizzati in quattro diverse tonalità, che richiamano i toni caldi dell'oro: giallo, bianco, rosa e brown.

Gli anelli e i bracciali, indossati a groupage, consentono di mixare le diverse tonalità per un effetto ancora più glamour e personalizzato.La maglia in acciaio è elasticizzata e si trasforma in una fascia avvolgente e versatile, adattabile in diverse misure, e si completa con una placca in argento che riporta il marchio Bliss e il diamantino simbolo esclusivo del brand.

La collezione TAOGD+ (Ti amo ogni giorno di più) è una linea limited edition pensata per gli innamorati che vogliono ricordare S. Valentino ogni giorno. Comprende anelli, ciondoli e bracciali dal design moderno ma anche chic, come testimonia il piccolo rubino del colore della passione che viene inserito tra le lettere.

Infine la collezione B-beads composta da bracciali in argento, pietre dure e diamante mixati tra di loro a generare una combinazione divertente e easy che avvolge il polso in maniera curiosa: vi campeggiano infatti farfalle, tartarughine, fiocchi,e vari simpatici ciondoli.Come è evidente le diverse linee tentano di rispondere adeguatamente a ogni tipo di personalità e di gusto, accontentando la donna in ogni sua esigenza e perché no, anche in ogni capriccio.

  • Fonte:
  • www.bliss.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017