Excite

Blazer giallo firmato Zara 2012: come abbinarlo

Il giallo è uno dei colori dell'estate 2012: il blazer, poi, è un capo tornato molti di moda che si presta per essere abbinato con pantaloni di svariate forme e colori che vanno dal nero al beige, dal bianco al marrone. Ecco quindi il blazer giallo della collezione Zara 2012: come abbinarlo con pantaloni e scarpe.

    zara.com

Yellow blazer for everyone!

Il giallo è uno dei colori dell'estate 2012: il blazer, poi, è un capo tornato molti di moda. Ecco quindi il blazer giallo della collezione Zara 2012: come abbinarlo con pantaloni e scarpe.

Il giallo non è un colore tra i più comuni ma diversamente da quanto si creda è facilmente abbinabile. Il blazer di per sè si presta per essere una giacca semplice da indossare e Zara quest'anno ha pensato di unire colore e capo inserendo anche una particolarità: la cerniera orizzontale ad altezza vita. Può essere abbinato sia con jeans attilati (linea di jeans a sigaretta da 29,95 euro) sia con jeans leggermente larghi (il denim con spacchi a 49,95 euro) anche se questi ultimi andrebbero accompagnati con tacchi particolarmente alti per evitare l'effetto "pescatore".

In quanto al colore, il giallo si presta per essere abbinato al blu jeans, al nero e al bianco, ma anche a tonalità chiare di beige e marrone. Ecco perchè maglie come quella proposta da Zara abbinata direttamente al blazer con nastro avanti color nero (29,95 euro) è perfetta. Stesso discorso per le scarpe: quest'estate ritorna di moda il sughero, per cui zeppe e tacchi spessi si prestano perfettamente al blazer giallo. Un esempio presente in casa Zara sono i sandali legno color nero con tacchi e plateau color legno chiaro (69,95 euro) o le zeppe a strisce ampie (79,95 euro).

    zara.com

Un tocco di giallo sul blazer

Il blazer è un capo di abbigliamento che quest'anno viene proposto da molti marchi e Zara per questa estate 2012 ha scelto colori freschi come il giallo: facile da abbinare e divertente da arricchire con scarpe e pantaloni, è sicuramente una nuance da tenere nell'armadio. Per chi non ha mai indossato un blazer, è il caso che lo acquisti: basta conoscere poche semplici mosse per conoscere il blazer giallo di Zara 2012, come abbinarlo e quali capi unirvi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017