Excite

Blake Lively per Chanel Mademoiselle Bag

E' stata eletta la 'meglio vestita' del 2010 da Vogue America e 'casualmente' fu proprio Anna Wintour a presentarla a Karl Lagerfeld durante le sfilate parigine della scorsa estate, dunque non ci stupiamo della notizia comunicata ufficialmente dalla maison francese a proposito della sua nuova collezione borse primavera estate 2011: la testimonial e ambasciatrice nel mondo sarà la giovane attrice Blake Lively, per le Chanel Mademoiselle Bag.

La sua spontaneità e freschezza, la sua immagine giovanile e allo stesso tempo elegante, hanno convinto Karl Lagerfeld che fosse la persona giusta per questo ruolo, la perfetta 'ragazza del sogno americano', come l'ha lui stesso definita. Le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 con testimonial Blake Lively per la Chanel Mademoiselle Bags Collections sono già state scattate, dallo stesso direttore creativo della maison, all'interno e fuori il vecchio appartamento di Coco Chanel a Parigi.

La linea di borse Chanel Mademoiselle sarà invece lanciata ufficialmente insieme alla collezione Cruise 2011 e comprenderà creazioni dai prezzi oscillanti fra i 2.000,00 e i 3.300,00 dollari. Le immagini della campagna con Blake Lively, infine, faranno la loro comparsa sulle riviste di settore a metà marzo, ma non escludiamo la possibilità di riuscire a vederle a breve in anteprima...

 (foto © Facebook - Official Page Chanel)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017