Excite

Blake Lively è il nuovo volto Peuteury: brand ambassador del Made in Italy nel mondo

  • Instagram

Peuterey seleziona nello star system americano il nuovo volto della maison: Blake Lively è stata nominata brand ambassador per la stagione 2015-2016. Una scelta affatto casuale quella del marchio che intende estendere i propri confini oltre l’Europa. E allora, quale modo migliore di sdoganare il brand se non scegliere un’icona del jet set internazionale?

''Blake Lively - ha dichiarato Fancesca Lusini, Presidente del Gruppo Peuterey - è l’immagine della donna contemporanea per eccellenza è un’attrice famosa in tutto il mondo, una mamma premurosa e un’accanita appassionata del mondo dei social network. Il suo stile è unico e ciò si evince dagli abiti che indossa e dal modo in cui li indossa''.

La Lively, infatti, non è per nulla estranea agli ambienti del fashion system. Non solo per i look sempre azzeccatissimi che sfoggia sui red carpet (indimenticabile il suo record in occasione della promozione del film “The Age of Adaline” per cui Blake ha cambiato 14 abiti in sole 48 ore), ma anche perché si è cimentata nelle vesti di designer. L’attrice lo scorso maggio ha lanciato sui social le sue creazioni postando alcuni modelli: uno stile minimal e chic che ha conquistato le fan di Gossip Girl e non solo.

Furla e Ratti per una linea di accessori tessili

E adesso veste i panni della testimonial. Giovane lei, relativamente giovane il marchio; Peuterey, infatti, è stato fondato nel 2002 imponendosi con uno stile riconoscibile: moderno e versatile, un mood urban in grado di passare dalla giungla metropolitana alla natura più incontaminata, non a caso il logo della maison è una delle più belle creste del Monte Bianco. Forse non tutti sanno che i tre puntini rossi rappresentano, metaforicamente, quel luogo. Il marchio guarda oltreoceano e mira a conquistare i mercati extra-europei. A Blake Lively il compito di portare in giro per il mondo lo stile 100% Made in Italy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017