Excite

Black Friday 2014 Italia, abbigliamento in saldo per un giorno: da Zara a Bershka, ecco tutti gli sconti

  • Zara.com, Hm.com, Mango.com, Desigual.com

Il grande giorno dello shopping è arrivato. Il Black Friday 2014, evento dedicato agli acquisti nato in America in occasione del giorno del Ringraziamento, è approdato anche in Italia e propone sconti speciali nella giornata di venerdì 28 novembre sulle collezioni di abbigliamento, bellezza e quant'altro. Tutti i grandi brand low cost hanno aderito anche in Italia al black friday con iniziative di vario genere, alcune valide solo per la giornata di oggi, altre per tutto il week end. Ecco quali sconti sono applicati sulle collezioni dai grandi marchi come Zara, Bershka, Mango, H&M, Benetton e Desigual.

Zara autunno inverno 2014, sfoglia il catalogo

Zara

Zara propone uno sconto del 20% , in negozio e online, su capi selezionati tra capospalla, maglie, cardigan, magliette e stivali. Nel caso di acquisto online, sono previsti l'invio gratuito in negozio e restituzioni gratuite. Lo sconto è valido solo oggi, venerdì 28 novembre.

Bershka

Anche Bershka aderisce al Black Friday e propone uno sconto del 20% su tutta la collezione uomo, donna e ragazza, esclusa la Christmas Collection e l'uso di buoni regalo. Anche da Bershka, come da Zara, lo sconto è valido solo oggi, venerdì 28 novembre.

H&M

Il Black Friday di H&M si svolge soprattutto online: un'ampia gamma di capi selezionati è scontata sullo store hm.com fino al 50%. La promozione parte oggi, venerdì 28 novembre e continuerà per tre giorni, fino a domenica 30 novembre.

Mango

Ghiotte possibilità di shopping da Mango, che applicherà uno sconto del 30% su tutta la collezione autunno inverno, sia nei negozi, sia online, da oggi venerdì 28 novembre fino a domenica 30 novembre.

Benetton

Anche United Colors of Benetton aderisce al Black Friday, applicando uno sconto del 30% su tutta la collezione uomo e donna, ma solo nel negozio online. Lo sconto è utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altre offerte in corso.

Desigual

Black Friday anche da Desigual, che applica uno sconto diversificato a seconda della spesa: 15 euro per acquisti a partire dai 100 euro, 25 euro per acquisti a partire dai 150 euro, 60 euro per acquisti a partire dai 250 euro, 100 euro per acquisti a partire dai 300 euro. La promozione è valida per tutto il fine settimana, dal 28 al 30 novembre 2014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017