Excite

bikini combinabili: come creare il look più giusto per il proprio fisico

Quante volte vi è capitato di vedere un costume bellissimo, della fantasia e del colore che stavate cercando ma che, purtroppo, non vi potevate permettere a causa di quel triangolino troppo piccolo o poco imbottito? A quel punto siete state costrette a rinunciare al bikini che avrebbe allietato la vostra vacanza.

Per fortuna, poichè sono sempre più crescenti le richieste di bikini combinabili, molte case moda mare hanno provveduto alla realizzazione e alla vendita dei costumi combinabili che si adeguano al corpo di ogni donna per valorizzarne i pregi e occultarne i diffetti.

Quale scegliere

Il bikini è il must di ogni estate a cui nessuno riesce a rinunciare. La scelta è molto più complessa di quanto sembri: non basta avere un fisico snello, bisogna anche considerare l'altezza o la forma del seno, dei finchi e via dicendo.

Triangolo sì, triangolo no

Il classico costume a triangolo non sempre si adatta a tutti i fisici. Se avete un seno piccolo o di media grandezza allora questo è l'ideale per voi, così come il reggiseno a fascia. Al contrario non sono adatti per le donne più prosperose che hanno bisogno di modelli che sostengono il seno con grazia, e che ben lo contengono.

Coulotte o laccetti?

Oltre al seno è importante scegliere il pezzo migliore anche per i fianchi. Per le donne che hanno fianchi più abbondanti la scelta della coulotte è l'ideale. Sì anche ai laccetti laterali, a patto che non stringano troppo.

In ogni caso, scegliendo bikini combinabili potete acquistare i pezzi che vi calzano meglio, e risolverete anche il fastidioso problema delle taglie, combinando anche quelle.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017