Excite

Bigiotteria Ottaviani: tanti e convenienti offerte

Da sempre Ottaviani è il leader indiscusso nel settore della bigiotteria. Infatti, ogni modello è di qualità e con un attimo rapporto qualità-prezzo. In poche parole, con la bigiotteria Ottaviani è garantita una perfetta esecuzione  di creazioni in grado di accrescere il fascino e il prestigio della persona che la indossa. Ottaviani non conosce cosa sia la banalità, infatti, crea sempre modelli ispirati a situazioni particolari e mai viste prima.  Conosciamo meglio alcuni dei modelli della bigiotteria Ottaviani disponibili sul mercato.

Orecchini in oro

Si tratta di splendidi orecchini che, oltre ad essere in oro, sono caratterizzati da particolari pietre nere. Assolutamente consigliati a coloro che amano l’eleganza e la raffinatezza,  inoltre, hanno anche delle perline bianche. Ideali per cene importanti, garantiscono una classe e una signorilità uniche. Il prezzo è di circa 40 euro.

Mini catena

Si tratta di una catena estremamente semplice ed essenziale. La catena è in argento 925 ed è caratterizzata da cristalli di colore rosso. La lunghezza è di circa 97 cm ed è disponibile ad un prezzo conveniente, vista la qualità della collana in questione. Infatti, il prezzo viaggia dai 90 ai 100 euro.

Bracciale rigido in acciaio

Ottaviani pensa anche a chi ama particolarmente lo stile etnico. E’ il caso dei bracciali rigidi in acciaio che con maestria, passione creatività sapranno soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta. Inoltre, i bracciali sono caratterizzati da numerosi diamanti Swarovski  veramente raffinati ed eleganti. Il prezzo si aggira intorno ai 60 euro, cifra abbordabile , visti i costi attuali del mercato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017