Excite

Biancheria intima, Valeria Marini punta sul look burlesque

  • Foto © valeriamariniseduzioni.it

Seduzioni Diamonds, il marchio di biancheria intima di Valeria Marini, si prepara a riscaldare l'inverno con una collezione che si ispira allo stile burlesque.

Il brand creato dalla soubrette sarda punta su uno stile estremamente sensuale, ma, contrariamente a quanto si possa pensare, i capi della collezione autunno/inverno 2012 sono stati disegnati anche per essere comodi. "Il tocco di femminilità alla Valeria Marini c'è sempre ma ho pensato di rinnovarmi nel segno dell'eleganza e soprattutto della portabilità. Se dovessi riassumere la mia ultima linea è sexy comfort", ha spiegato la showgirl nel suo nuovo showroom Seduzioni Diamonds aperto a Milano proprio in coincidenza con le ultime sfilate.

E' in questa occasione che Valeria Marini ha mostrato al pubblico la sua ultima collezione, con un vero e proprio spettacolo burlesque, e la nuova linea di arredo Valeria Marini Home Collection, nata dalla collaborazione con l’azienda Mantellassi 1926.

Tra i modelli presentati per il 2012 ci sono lunghe sottovesti in seta dai colori forti (nero e porpora), con dettagli eccentrici e vistosi, come i volant che impreziosiscono il bustino, caratterizzato dalla presenza di coppe rigide e cuciture a vista in contrasto. Pizzi e merletti la fanno da padroni sui bustini e culotte a vita alta, mentre tutti i completi della collezione hanno il nero come comun denominatore.

Ad impreziosire le creazioni della linea Seduzioni Diamonds, come sempre sono i luminosissimi gioielli Swarovski (scintillanti collane e vistosi bracciali), insieme alle piume e ai boa di struzzo che sono il marchio di fabbrica del burleque.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017