Excite

Bianca Balti testimonial OVS per l'autunno inverno 2014: lo spot della campagna con la top model

  • YouTube

Bianca Balti si mette alla moda nel mondo della moda low cost. E' lei infatti la testimonial di OVS per la collezione autunno inverno 2014.

Guarda le foto hot di Bianca Balti per Playboy

Nelle foto del catalogo troviamo una nuova versione della top model diversa da quella a cui ci aveva abituato negli spot e nei poster della casa di moda Dolce e Gabbana e delle maggiori riviste di moda al mondo. Per il brand italiano, Bianca appare decisamente acqua e sapone, sorridente e con un look tanto sensuale quanto naturale.

Nello spot della campagna la modella balla, ride, urla il suo nome e gioca con l'obiettivo, perfettamente a suo agio davanti alle telecamere e con un'aria spensierata, perfettamente in linea con il marchio che rappresenta. Proprio la Balti a Vanity Fair ha infatti dichiarato: “Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, tanti capelli. Mi piace che in questa campagnami abbiano dato l’opportunità di apparire come sono “.

Bianca Balti è, in realtà, una delle poche top model che ha deciso di “scendere dal piedistallo” su cui solitamente vengono messe le grandi top model mondiali, per mettersi alla prova in qualcosa di diverso dalle grandi passerelle internazionali. Prima del catalogo OVS, una delle più note “performance” della modella è stata sicuramente il suo ruolo di testimonial del colosso di telefonia Tim, in cui ha recitato accanto a Christian De Sica. Non solo: Bianca Balti ha deciso di mettersi a nudo nella sua quotidianità in una delle puntate più seguite in assoluto del programma Il testimone in onda su Mtv.

Bianca, inoltre, è anche una modella mamma: la sua Matilde, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, infatti ha già 7 anni e ha convinto la top model a trasferirsi a Marbella, come raccontato su Vanity Fair, per tutelare la sua privacy. Un'antidiva, insomma, perfetta per prestare la sua immagine ad un marchio popolare e gettonato come OVS

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017