Excite

Bianca Balti risponde alle critiche con una foto in lingerie: "Amo il mio corpo"

  • Facebook

Musa di Dolce&Gabbana, è tra le modelle più pagate del fashion system. Bianca Balti, mamma per la seconda volta, è da giorni al centro di una polemica. Se fino a questo momento gli haters le hanno puntato il dito contro per l’eccessiva magrezza della primogenita Matilde, adesso le rimproverano i suoi timori. Bianca, infatti, ha ammesso di aver paura di ingrassare.

Sono bastate poche parole per farla diventare bersaglio dei social. “Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio”, cantava Fabrizio De Andrè. Giudici e giustizieri hanno alzato la voce in nome di una maternità che non deve temere i chili di troppo. Dalla morale alle offese, come spesso accade sui social, il passo è stato molto breve. E allora cos’ha fatto Bianca? Ha risposto nella maniera più elegante e naturale.

Sarà deformazione professionale, perché la modella ha scelto di pubblicare proprio su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in intimo: coulotte, reggiseno e le sue forme ammorbidite dalla gravidanza di Mia. “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità”, commenta Bianca. “Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”.

Bianca Balti, polemica sui social: la figlia Matilde è troppo magra

Ha ammesso di non aver mai seguito particolari diete né di essere una fanatica delle palestre. Un’alimentazione sana e una vita serena sono da sempre la sua ricetta preferita, anche se ammette: “Adesso sì, dopo il secondo parto sto attenta a quello che mangio”. Sa prendersi in giro con la stessa dolcezza con cui abbraccia le sue piccole: “Se proprio cadrò a pezzi, mi riguarderò le foto”. Brava Bianca.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017