Excite

Bianca Balti a Che tempo che fa, l'intervista: "Mi prendono in giro perchè cado"

  • Facebook Official

Bianca Balti ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, la modella era appena stata in prima fila alla sfilata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week ed è arrivata in studio con lo stesso abito con cui aveva presenziato al front row.

Bianca Balti a Sanremo in Dolce e Gabbana in o out? Foto

Un abito con gonna trasparente che lascia intravedere la coulotte nera, ovviamente non ha potuto non scatenare l'ironia di Luciana che quando l'ha vista ha esclamato "ma è in mutande!". Outfit a parte, la bella Bianca ha raccontato con ironia a Fazio la sua carriera e la sua vita da modella poco convenzionale rispetto ai diktat del settore. La Balti essenzialmente è capitata a fare la modella, non lo aveva deciso a priori, ha iniziato a farlo per mantenersi gli studi prima che diventasse poi la sua principale fonte di guadagno.

Bianca Balti a Sanremo sfoggia il degradè ai capelli: foto

Dopo Sanremo, la modella lodigiana confessa di aver realizzato un sogno (soprattutto della mamma) e cioè di calcare il palco dell'Ariston, anche se la caduta resterà ovviamente il ricordo più indelebile del suo passaggio a Sanremo. Lei stessa ironizza che persino le maestre dell'asilo di sua figlia Matilda la prendono in giro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018