Excite

Bianca Balti, 2011 d'oro: è Cleopatra nel nuovo spot Tim

%%IMG1%%

Un anno fortunato quello di Bianca Balti, la modella lodigiana, che nel 2011 ha avuto un vero e proprio boom di popolarità, anche grazie allo spot Tim che l'ha resa nota al grande pubblico. La sua entrata in scena dopo la sostituzione di Belen Rodriguez e Cristian De Sica, le ha permesso di uscire fuori la cerchia degli addetti ai lavori del settore moda, in cui era già nota da tempo e allargare la sua cerchia di fans.

Bianca Balti, le copertine del 2011

Una bellezza da togliere il fiato quella di Bianca, ma un caratterino niente male che le hanno fatto guadagnare anche critiche per alcune sue affermazioni, come quella in cui affermava che preferirebbe essere una prostituta piuttosto che una escort, oltre alle dichiarazioni su Berlusconi che avevano scatenato le ire della Mussolini. Nonostante tutto, la Balti conduce uno stile di vita semplice, convive con il suo compagno ed ha già una bambina avuta in giovanissima età. Sebbene sia tra le modelle più richieste del momento continua a mantenere i piedi a terra e sogna una vita semplice, senza il caos delle grandi città.

Protagonista dell'ultima campagna del duo di stilisti Dolce e Gabbana, assieme a Monica Bellucci, nei panni ispirati alle donne siciliane, e sul piccolo schermo in quelli di Cleopatra, resta sempre bellissima ed impeccabile.

Ecco il video del backstage di Bianca Balti versione Cleopatra per la Tim.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017