Excite

Beyoncè vestirà Dsquared2 per il The Mrs Carter Show

  • Beyoncé Official

I tour mondiale diBeyoncé Knowles, “The Mrs Carter Show”, è al via e la notizia di oggi – on line sul sito della musicista statunitense - è che la cantante sarà vestita Dsquared2. Il tour, diviso in due parti, una prima che toccherà Europa e Stati Uniti, una seconda per America Latina, Asia e Australia, avrà la sua prima data il 15 aprile a Belgrado, in Serbia e durerà sino al 5 agosto, con finale a Brooklyn. "The Mrs Carter Show World Tour" promette di essere il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo.

I direttori creativi del marchio italiano DSquared2, i gemelli Dean e Dan Caten, di origine canadese, non hanno però svelato alcuno schizzo. Il mistero è fitto. Ma si può supporre che gli abiti saranno sontuosi e corti stretti in vita, scollati a cuore. Saranno pezzi unici creati esclusivamente per lei ed ispirati dalla collezione primavera estate vista a Glamazon. Lo spettacolo offerto dai costumi sarà certamente divertente, come sono sempre le sfilate di DSquared2 (festa di laurea, ballo di diploma, festival estivo, rave sono solo alcuni temi cui quelle sfilate si sono ispirati). i gemelli canadesi Dean e Dan Caten lavorano nella moda a livello internazionale dal 1984, sono in Italia dal 1994 e hanno esordito con una collezione maschile presentata in serate evento.

“La donna Dsquared2 è sicura di sé, vitale e sexy; la perfetta controparte dell'uomo ideato dal nostro brand”, hanno dichiarato i gemelli. Che hanno vestito Madonna, Christina Aguilera, Fergie, Britney Spearse Laura Pausini e che hanno fatto sfilare Rihanna

Il tour toccherà tra gli altri Zagabria, Manchester, Birmingham, Dublino, Parigi, Amsterdam, Oslo, Las Vegas, Monaco e Berlino. La data italiana è a Milano, al Mediolanum Forum, il 18 maggio. La cantante è il volto della campagna estiva di H&M e sulla copertina di Vogue America di marzo, in febbraio HBO ha trasmesso "Life Is But A Dream", un film-documentario diretto e prodotto da Beyoncé per Parkwood Entertainment.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018