Excite

Beyonce vegana per 22 giorni, ma indossa pantaloni in pelle e pelliccia di volpe

  • Hollywood life

di Margherita Gamba

Un esperimento particolare, che potrebbe trasformarsi in una scelta di vita definitiva. Jay Z e Beyoncé, attraverso il sito ufficiale del rapper, lifeandtimes.com, hanno annunciato che per 22 giorni, fino a Natale, seguiranno un regime vegano. "Gli psicologi dicono che bastano 21 giorni per creare o distruggere un’abitudine. Il 22esimo giorno trovi la strada", ha raccontato il cantante.

Beyonce a Milano per Armani, foto

Beyonce al mare, foto

"Il 3 dicembre, un giorno prima del mio 44esimo compleanno, ho intrapreso una sfida di 22 giorni completamente vegana. Tutto è iniziato qualche mese fa quando un mio buon amico vegano mi ha sfidato a fare tutti i giorni una colazione basata-sui-vegetali. Per me è stata una sorpresa, mi sono abituato con facilità". Oltre a un fattore psicologico, si nascande una ragione più scaramantica. Tutta la famiglia Jay Z è legata al numero 4 - data di nascita di entrambi e del loro matrimonio - che si sono fatti tatuare. E anche il nome della figlia, Blue Ivy, ricorda il la stessa cifra scritta in romano. La scelta, dunque, è radicale ma accettabile. Ciò che, invece, sembra una contraddizione in termini, è il look della 31enne, avvistata più volte a Los Angeles con addosso una maglia in pelle di mucca, poi un cappotto in pelliccia di volpe e pantaloni in pelle. Certo, questi outfit stridono e gridano incoerenza se accostati ai piatti vegan che Beyoncé pubblica su Instagram.

Beyonce e Jay-Z, le foto più belle della coppia

In passato, la Knowles era già stata aspramente criticata per aver indossato pelle di iguana durante un concerto. Nel frattempo, se delle polemiche poco vi importa e siete più interessati a seguire i progressi della coppia, sappiate che Beyonce terrà aggiornati i fan sui suoi pasti via Instagram tramite l’hashtag #22DaysVegan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019