Excite

Beyoncé, arrivano le t-shirt di Drunk In Love e Blow con la stampa delle emoticon per smartphone

  • Beyonce.com, Vevo

Beyoncé continua ad essere un vero e proprio idolo musicale, ma anche un'icona di stile per i suoi seguaci e per i fashion addicted. Tanti sono i capi, dalle t-shirt alle felpe fino alle camicie, creati dalla cantante e messi in vendita sul suo Beyoncé Shop, ispirati proprio alla sua carriera musicale.

Guarda le foto del look di Beyoncé al Met Gala 2014

Beyoncé lancia Flawless: la camicia di flanella è già sul suo store online, ecco le foto

Uno dei brani più discussi della sua carriera è Drunk In Love, complice il sexy duetto con Jay-Z, con cui è sposata tra alti e bassi dal 2008. Proprio Drunk in Love è diventata in questi mesi l'ennesima canzone simbolo della sensualità della cantante e uno dei video più visti della popstar (il video sul suo canale Vevo di YouTube ha raggiunto 170 milioni di visualizzazioni). Un altro è sicuramente il brano Blow, con velati riferimenti sessuali e una Beyoncé estremamente hot nel video.

Proprio a questi due brani, come già capitato in passato, Beyoncé ha deciso di dedicare due t-shirt a tema, in vendita sul suo seguitissimo shop online.

La differenza, rispetto alla precedenti creazioni, è che le nuove t-shirt di Beyoncé riportano una parola della canzone, ma la abbinano agli emoji degli smartphone. Quello degli emojii nei video delle canzoni delle star è diventato inspiegabilmente un vero must (vedi il primo video rilasciato per Roar di Katy Perry) che ha contagiato cantanti italiani e stranieri dentro e fuori dai set dei video musicali.

Se per la maglietta di Drunk In Love il riferimento è esplicito (la parola scelta per la maglietta è surfboard, con tanto di stampa dell'emoji del surfer sulle maniche), per Blow, la parola è il titolo della canzone e viene rappresentata tramite l'emoticon due ciliegie, a ricordare le allusioni piccanti protagoniste di questa canzone.

Le due t-shirt sono già in pre-vendita sullo shop online di Beyoncé, dove è possibile ordinarle in attesa della messa in vendita ufficiale: ogni t-shirt costa 40 dollari e pare che i fans abbiano già iniziato l'assalto al portale per portarsela a casa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017