Excite

Beyoncé, tour 2014 On The Run al via con abiti Versace

  • Facebook Official Versace

Beyoncé ha iniziato finalmente il suo tour 2014 On The Run, uno dei più attesi della sua carriera, portando sul palco tutta la sua energia e, dettaglio fondamentale per le fashion addicted, degli abiti da urlo, inclusi quelli della casa nostrana Versace.

Beyoncé, arrivano le t-shirt di Drunk In Love e Blow con la stampa delle emoticon per smartphone

La nuova tournéè di Beyoncé è oggetto più di altre dell'attenzione dei media per il fatto chela popstar girerà gli Stati Uniti in compagnia di suo marito Jay-Z, con cui ha registrato alcuni dei brani del suo album: un tour a due che serve anche a scacciare le tante voci di crisi tra i due, per colpa di un presunto flirt di Jay-Z con un'altra collega (tra le papabili rivali si era addirittura fatto il nome di Rihanna).

Lo show portato sul palco da Beyoncé è stato strepitoso, come molti si aspettavano: fondamentale il ruolo delle coreografie e del corpo di ballo, che hanno accompagnato la popstar e il marito in quasi tutte le performance. Anche gli abiti scelti da Beyoncé, costituiti soprattutto da body sgambatissimi, erano in funzione di uno spettacolo essenzialmente movimentato, in cui l'unione di canto e ballo costituiva il bello dello show, come accade con quasi tutti i concerti delle postar americane.

Tra gli outfit in stile “Flashdance” scelti da Beyoncé, due spiccavano più di tutti gli altri: stiamo parlando degli abiti Versace, super sexy e al tempo stesso sofisticati, simili nello stile a quelli indossati abitualmente da Jennifer Lopez, la cantante in assoluto più affezionata alla maison nostrana. Anche il corpo di ballo di Beyoncé ha indossato per l'occasione creazioni Versace.

Il primo outfit della casa di moda italiana sfoggiato da Beyoncé è quello con cui ha aperto lo show: un bodysuit nero, cucito a mano, di Atelier Versace, dalla scollatura profondissima e ricoperto completamente da una rete nera. Il bdy si chiudeva sul davanti con una birllante zip color argento.

Nel secondo look firmato Atelier Versace era inconfondibile la firma della maison: un body a maniche lunghe super aderente, interamente ricoperto da una stampa coloratissima, utilizzata nella collezione PreFall 2014 di Versace, abbinato a calze a rete e con bandana nera con cresta e il logo della medusa . in assoluto il nostro look preferito di Beyoncé, e ripreso anche da tutte le ballerine del corpo di ballo, anche loro vestite con la stessa stampa. I biglietti per il tour americano di Beyoncé sono ancora disponibili in alcune date: se siete in America, andateci, almeno per vedere questi look da urlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017