Excite

Beyoncé per H&M, nuova testimonial? Voci su Twitter

  • Tumblr

Beyoncé nuova testimonial di H&M? L'ex Destiny's Child, oltre che neo mamma di Ivy Blue, la bambina avuta lo scorso 7 gennaio 2012 dal compagno, il rapper Jay-Z, sarebbe infatti al centro di rumors sempre più insistenti che la vorrebbero protagonista deella prossima campagna del marchio di abbigliamento low cost svedese. Niente di male, anzi, se non fosse che di nuovo la notizia è 'trapelata' (non si sa quanto involontariamente) su Twitter, dando vita a un caso molto simile a quello verificatosi lo scorso anno per Lana Del Rey, indicata come testimonial di H&M dalla rete, ma 'ufficializzata' poi solo diverso tempo dopo.

H&M, testimonial famosi: da David Beckham a Beyoncé (forse). Le foto

Questa volta a fare la 'frittata' - se di frittata realmente si tratta - è stata una ballerina di Beyoncé, Kimberly Gipson, che avrebbe 'cinguettato' su Twitter: "Primo giorno di prove alle Bahamas. H&M pronti, partenza e... via". Il condizionale è d'obbligo, perché del tweet oggi in rete non c'è più traccia, ma a dare credito alle parole di Gipson ci sono delle foto che ritraggono Beyoncé, per l'appunto alle Bahamas, con indosso dei costumi da bagno a motivi floreali, su quello che ha tutto l'aspetto di un set fotografico e mentre gioca con la figlia in acqua.

Beyoncé: Blue Ivy non sarà un marchio di abbigliamento, niente esclusiva

Insomma, facendo uno più uno, i fan e la rete sono immediatamente arrivati a una conclusione che, onestamente, sembra difficilmente confutabile, ma come sempre avviene in questi casi, per ora nessuno conferma o smentisce, con H&M in primis che ha scelto la via del silenzio, nonostante sia stata letteralmente presa d'assalto dalla stampa. Non si sa se l'azienda abbia deciso di tacere perché seccata dall'ennesima fuga di notizie o se invece, come sospettano i più smaliziati tra gli addetti ai lavori, ancora una volta si tratti di un'abile strategia di marketing, con le informazioni diffuse ad arte per fare crescere la curiosità e montare un caso, sfruttando la pubblicità virale.

Ad ogni modo, quello che è certo è che se davvero Beyoncé fosse la nuova testimonial del colosso svedese, per lei il 2013 potrebbe essere un anno d'oro: la cantante infatti è già il volto di Pepsi - con cui ha sottoscritto un contratto milionario - e GQ USA l'ha eletta Miss Millennium, ovvero la donna più sexy del XXI secolo, davanti a ben 99 altre contendenti. Senza contare che Miss Knowles è attesa il prossimo 21 gennaio alla Casa Bianca per cantare l'inno nazionale americano in occasione della cerimonia di insediamento di Barack Obama...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018