Excite

Beyoncè mostra le sue curve sexy e anticipa la prova costume 2014

  • Tumblr ufficiale Beyoncé

Beyoncé anticipa la prova costume e mostra tutte le sue curve, ancora una volta, in un set fotografico in stile boho-chic, che ha condiviso sul sul profilo di Tumblr. La regina del pop è in forma più che mai, anche perché sta sfidando in tutto e per tutto le sue antagoniste più giovani, come Miley Cyrus e Katy Perry. Beyoncé non molla lo scettro e, decisamente, può tenerlo al sicuro ancora per un bel po', soprattutto dopo ciò che ha mostrato nel suo ultimo video “Partition”.

Guarda Beyoncé super sexy e hot nei 35 scatti del video di Partition

La sua collezione di costumi, del resto, è invidiabile. Beyoncé ne mostra uno rosso intero con delle rouche molto carine. In diverse pose fa anche notare bene il suo perfetto lato B, tanto amato dai fan di tutto il mondo. Abbinato al costume mette una lunga collana d'oro a più fili che cade anche dietro la schiena. Un'idea che si potrebbe rubare per la prossima estate 2014.

Guarda Beyoncé Vs Miley Cyrus con i sederi all'aria sul palco

Beyoncé posa con altri due capi, uno è un costume da bagno molto sexy, con un taglio triangolare nella sezione centrale che espone il suo ventre ultra piatto. Il costume totally black è sempre intero e la collana che veste arriva fino all'ombelico. L'altro costume è un ulteriore modello intero che mostra una tigre bianca, una tipologia più vivace ed aggressiva e sicuramente non per tutte. Il volto della tigre si staglia su tutto il costume, naturalmente gli occhi sono sul seno, mentre la bocca è più in basso sotto il ventre. Una mise piuttosto particolare.

Beyoncé ha condiviso anche delle foto di famiglia, giusto per non esagerare. Tra queste una della figlia più piccola di due anni, Blue Ivy, di spalle mentre gioca in un costumino due pezzi rosso sulla spiaggia. C'è anche una foto del marito Jay-Z, di spalle anche questa, che mostra il cielo paradisiaco della località di villeggiatura di tutta la loro famiglia. Di certo, la regina del pop Mrs. Carter ha ancora tanti assi nella manica per le sue contendenti al trono e la battaglia è appena iniziata.

Guarda il video di Partiton il nuovo singolo di Beyoncé

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017