Excite

Beyoncé lancia Flawless: la camicia di flanella è già sul suo store online, ecco le foto

  • shop.beyonce.com

Forse Beyoncé non ha pensato troppo alla stagione calda, quando ha deciso di lanciare sul suo store online una camicia di flanella ad aprile. Fatto sta che la camicia Flawless, titolo di uno degli ultimi brani della popstar, è diventato un nuovo cult per i suoi fan, e non solo.

Guarda le foto della prova costume sexy di Beyonce

In questi giorni, infatti, è disponibile acqusitare sullo store online di Beyoncé la camicia stile grunge con il marchio Flawless, ispirata a uno degli outfit usati dalla star nella sua ultima tournéè.

La camicia della capsule collection potrebbe essere solo la prima. Beyoncé ha infatti recentemente postato una foto in cui compaiono tre camicie: Wake Up, Post Up e soprattutto, Flawless. Proprio il successo registrato da questa foto deve aver convinto la cantante a mettere in vendita uno dei tre modelli.

In effetti, sullo store online di Beyoncé è possibile comprare ogni gadget che i fan possono aver visto durante la tournée (o semplicemente su YouTube). Il colore predominante, però, è stato finora l'abbinamento nero/rosa. Questa camicia che fa tanto Nirvana è quindi una vera sorpresa, accolta con grande giubilio dai fans.

Se Beyoncé utilizzava la camicia in questione in modo super sexy sul palco, allacciandola intorno alla vita, possiamo immaginare che l'effetto su di noi non sarebbe altrettanto “Flawless”. Sicuramente la camicia sarebbe ottima come pigiama -ricordando ancora una volta che siamo già ad aprile. Il grunge dopotutto è tornato di moda negli ultimi anni, senza contare il fatto che indossare una camicia con lo slogan “senza fiato” sulla schiena può solo migliorare la nostra autostima.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017