Excite

Beyonce: per People è la più bella del mondo 2012

  • infophoto

Che fosse la più brava, è stato più volte assodato: dai suoi inizi con le Destiny's Child fino al lavoro di solista, Beyonce Knowles ha sempre dimostrato di avere capacità, ma non solo, determinazione e grinta da vendere. Ed è anche per questo se People, la nota rivista americana abbia deciso che il premio come donna più bella del mondo, per il 2012 dovesse andare a lei, Beyonce.

Beyonce a Milano per Armani con i capelli castani, le foto

Un anno speciale per la cantante che ha coronato anche il suo sogno di maternità con la nascita di Blue Ivy, avuta dal marito, il rapper Jay Z. Una gravidanza serena a quanto pare, l'ex Destiny's child si dice pronta a riprendere le sue attività lavorative, dopo essere ritornata in forma in soli cinque mesi dopo il parto. A contendersi il titolo di donna più bella del mondo anche Kate Middleton che pè arrivata tra le prime dieci, grazie alle sue innate doti di eleganza e portamento che le hanno conferito un'allure regale a prescindere dal sangue blu.

Beyonce upskirt mentre scende dall'auto, le foto

Anche Sofia Vergara (seconda), Charlize Theron (terza), Michelle Williams e Lily Collins si sono aggiudicate i posti caldi della classifica, mentre è stata scalzata Jennifer Lopez che lo scorso anno deteneva il titolo di più bella. Nessuna italiana tra le prime dieci, e voi chi avreste eletto donna più bella del 2012?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019