Excite

Beyoncé fashion designer per Topshop: la linea streetwear sarà lanciata a marzo 2016

  • Instagram

Icona di stile e femminilità: Beyoncé sa farsi notare sempre, sul red carpet e per la strada. Complice Madre Natura che le ha regalato un fisico mozzafiato, la pop star non sbaglia un colpo e non perde occasione per mostrare il suo corpo tutto curve. La moda è da sempre una sua grande passione al punto che, già da diverso tempo, Bey si è cimentata dall’altra parte della cattedra come fashion designer. La scorsa primavera, ad esempio, ha realizzato una capsule collection per il principe delle scarpe Giuseppe Zanotti.

Adesso, invece, è entrata nel mondo Topshop. Rumors riguardo questa collaborazione si rincorrevano da tempo. Oggi, finalmente, è arrivata la notizia ufficiale: la sua linea sarò sul mercato a marzo 2016.

Pensiamo a Beyoncé ed immaginiamo mini-dress seconda pelle, tessuti lurex e profonde scollature. Beh, mettete un freno alla fantasia perché, nelle vesti di designer, la cantante cambia decisamente rotta e realizza per il marchio una collezione di athletic streetwear che comprenderà abbigliamento, scarpe e accessori. La linea è in produzione in queste settimane e Philip Green, proprietario del gruppo Arcadia che ingloba anche Dorothy Perkins, Wallis, Miss Selfridge e Burton, ha dichiarato che si sono da poco concluse le riprese della campagna per il lancio sul mercato.

Il calendario Pirelli 2016 celebra le donne di successo

La nuova capsule nasce sotto il segno di una partnership al 50% tra Topshop e Beyoncé ed ha visto mesi di proposte e trattative tra l’azienda e la cantante uniti dall’intento di costruire un business plan di successo. La linea sarà distribuita il prossimo marzo negli store Topshop e Topman in 25 Paesi del mondo, oltre che sulle piattaforme on line, e qualcuno sussurra un possibile lancio sulle passerelle di Londra e New York.

Beyoncé ha voluto indossare tutti i capi per assicurarsi che fossero perfetti”, ha raccontato Green. Dopo il calendario dell’avvento, inizieremo a spaginarne uno più glamour, in attesa di scoprire i nuovi orizzonti fashion firmati Beyoncé.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017