Excite

Best dressed 2007: vince Natalia Vodianova

Oltreoceano, essere celebre e non essere inserita in nessuna classifica di stile è un bello schiaffo morale. Sì perché il concetto, sintetizzato in maniera brutale è quello del “parlate di me, anche male male purchè ne parliate”.

Ben vengano quindi anche i posizionamenti nelle trash hit: sempre meglio che passare del tutto inosservate. Di questi tempi hanno invece di che gioire le prescelte dal magazine Harper’s Bazaar edizione inglese per l’annuale best dressed 2007 list. Al primo posto della classifica delle donne meglio vestite, spicca la meravigliosa modella russa Natalia Vodianova, sul podio spicca la modella Agyness Deyn, al quinto posto, la cantante Lily Allen, tornata più in forma che mai.

Si difende Kate Moss che però si trova preceduta nientemeno che dalla rivae in amore, ed ex amica, la collega Irina Lazareanu. Sorprende la presenza di Madonna che comunque non teme il confronto con le giovanissime. Perde quota Sienna Miller, e chiudono la classifica l’attrice Emma Watson e la designer serba Roksanda Ilincic.

Ecco la classifica completa

1 Natalia Vodianova
2 Thandie Newton
3 Agyness Deyn
4 Dame Helen Mirren
5 Lily Allen
6 Emily Blunt
7 JK Rowling
8 Anouck Lepere
9 Irina Lazareanu
10 Kate Moss
11 Naomi Watts
12 Jemima Khan
13 Rosamund Pike
14 Sam Taylor Wood
15 Madonna
16 Naomie Harris
17 Peaches Geldof
18 Sienna Miller
19 Daphne Guinness
20 Lily Donaldson
21 Keira Knightley
22 Rachel Weisz
23 Kate Winslet
24 Emma Watson
25 Roksanda Ilincic

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017