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Bershka, fantasia e colore nel lookbook di marzo

Bershka, marchio di moda giovane a basso costo che fa parte del gruppo spagnolo Inditex S.p.A. insieme ad altri famosi brand come Massimo Dutti, Pull & Bear e Zara, propone per il lookbook di marzo 2011 una collezione che ha diversi filoni di ispirazione: lo stile parigino, gli spaghetti-western, la conturbante adolescente Lolita e, su tutti, gli anni 50, che quest'anno sono un imperativo di stile.

Guarda il lookbook di marzo 2011 by Bershka

Guarda anche il lookbook di Zara per marzo 2011

I capi sono tantissimi, colorati, pensati per il giorno e per la sera, adatti per essere portati in città - a scuola come all'università - e al mare, per una giornata di sole o un falò intorno al fuoco sulla spiaggia. Vestitini, prendisole, shorts, gonnelline, pantaloni a sigaretta e capri, top, camiciette, gilet e giubbini sono declinati in tonalità pastello, fluo, basiche e in tessuti a stampe fiorate, rigate, animalier o con disegni preppy e sbarazzini. La tonalità dominante è il rosso che, con il blu, fa la parte del leone per i capi più grintosi e femminili dedicati alle serate con le amiche o con il fidanzato.

Non mancano gli accessori, con tracolline, borse da spalla e cappelli a tesa larga in paglia, pochette in ecopelle in tinte sature, bauletti country e shopper enormi adatte a contenere l'asciugamano per la spiaggia, i libri, i trucchi e molti segreti. Le cinture sono intrecciate, di corda con inserti in ecopelle, di stoffa, di plastica in versione alta, sottile, con fibbia importante o appena visibile. I bijoux sono soprattutto bracciali e braccialetti, da portare in serie, tutti insieme, per un effetto tintinnante che non fa passare inosservate.

Foto: bershka.com

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