Excite

Bershka abbigliamento P/E 2010

Attinge a piene mani dalle passerelle delle principali griffe italiane ed internazionali la nuova collezione primavera estate 2010 di Bershka, proponendo una serie di mise trendy ed ispirate agli stili più gettonati della stagione in corso, come appare evidente dalle immagini del lookbook.

Le foto del catalogo Berskha P/E 2010

Minidress in denim, gonne in simil-suede con tanto frange in perfetto stile cow-girl abbinate a t-shirt e borsetta a tracolla: qui la fonte di ispirazione per Bershka è senza alcun dubbio il defilé di D&G, linea giovane degli stilisti Dolce & Gabbana che per la primavera estate 2010 è pronta a conquistare le giovanissime.

Non mancano poi i look tribali con bluse stampate in stile etnico, presenti in più di una sfilata, gli abitini animalier e le maglie a righe bianche e blu, impreziosite da grossi fiori colorati, come quelli visti nella collezione Cruise di Marc Jacobs. Innegabile anche l'influenza di Christopher Kane e delle sue t-shirt con gli animali, che Bershka non rinuncia ad aggiungere al suo lookbook, per una serie di proposte adatte a tutte le tasche, fra le quali c'è solo l'imbarazzo della scelta.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017