Excite

Bershka a San Valentino regala Benefit Cosmetics

  • bershka.com-sephora.it

A San Valentino manca ancora un (bel) po' di tempo, ma la festa degli innamorati è un'occasione di marketing troppo ghiotta per le aziende per lasciarsela scappare e così la rincorsa all'iniziativa più 'allettante' è già partita. Tra le varie idee, sicuramente originale è quella di Bershka, la catena di abbigliamento low cost del Gruppo Inditex, che ha scelto di festeggiare il 14 febbraio regalando per ogni acquisto effettuato nella fatidica data (sia nei negozi che online) una boccetta di blush Benetint, del brand Benefit Cosmetics.

Bershka, le foto della nuova collezione Primavera Estate 2013

Per chi non la conoscesse, l'azienda di San Francisco è oggi uno dei marchi beauty più originali e di tendenza, famosa soprattutto per il packaging coloratissimo, divertente e all'ultima moda. Un vero e proprio valore aggiunto, che insieme a prodotti di qualità e all'appartenenza al Gruppo LVMH, fa di Benefit Cosmetics uno dei brand più amati dalle fashioniste in tutto il mondo. In Italia i suoi prodotti sono venduti in esclusiva da Sephora e si collocano in una fascia di prezzo medio- alta: il blush Benetint, per esempio, costa 32.50 euro.

Il mascara They're Real di Benefit Cosmetics

Quale occasione migliore, allora, per scoprire e provare i cosmetici Benefit dell'iniziativa promozionale di Bershka? Anche perché il 14 febbraio, accanto ai capi ancora in saldo, sarà già possibile trovare i pezzi della nuova collezione Primavera Estate 2013, YOLO You Only Live Once, ispirata a uno stile romantico-punk per lei e a uno urban chic per lui.

Il target è come sempre quello dei giovanissimi, ma per le ragazze che hanno vissuto la stagione degli anni '80 sarà difficile resistere alle maglie in pizzo stile Madonna del periodo Like a Vergin, ai micro-short in jeans slavati e ai leggings lavorati (sempre che il fisico lo consenta), mentre i ragazzi potranno seguire la moda da avventuriero metropolitano della prossima stagione con capi come camicie-giacca di econappa, parka leggeri e giacche impermeabili camouflage.

Dunque, per tutti gli innamorati in cerca di ispirazione per un regalo di San Valentino, il consiglio è di fare un salto - reale o virtuale - in un negozio Bershka: le lei saranno comunque premiate con un cosmetico prezioso e i lui faranno doppiamente bella figura, donando alle proprie amate un capo all'ultima moda e un blush assolutamente di tendenza...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018