Excite

Benetton pigiami donna, tutte le novità

  • Foto:
  • Benetton.it

Se siete tra quelle donne che pensano che indossare un pigiama significhi stare comode ed essere nello stesso tempo giocose e sempre allegre, ad accontentare i vostri gusti ci pensa Benetton con i suoi pigiami da donna. Simpatica, estremamente comunicativa, vivace: la pigiameria della nota azienda di intimo, homewear, abbigliamento e accessori arriva a conquistare chi aspettava solo l'arrivo della primavera e dell'estate.Ce n'è davvero per tutti i gusti sugli scaffali dell'Undercolors of Benetton: leggere e poi provare negli store per credere.

La linea "La vie en rose" non omaggia la diva Edith Piaf, ma le strapperebbe un sorriso semza ombra di dubbio. Un tenero, paffuto e simpatico maialino rosa fa capolino sui pigiami.

Per le più romantiche invece una linea creata quasi apposta: "Romance" che abbina all'underwear in cotone e microfibra pigiami realizzati in morbido modal arricchiti dagli interventi di tricot o pizzo. Solo a guardali sembra di sentire il profumo di un bouquet fiorito.

"Make up" invece combina un vasto assortimento di colori e disegni all’insegna del divertimento: quadretti “vichy”, fiori macro e frutti, grandi pois e tartan rendono i capi di questa linea indimenticabili con la loro esplosione cromatica.

Non si passa inosservate nemmeno con la giraffa e il gorilla di "Too small for me" in cui i due ironici animali sbucano per abbinarsi alle stampe camouflage nelle nuance del rosa, verde e bianco.

Dal messaggio sociale la linea "Melting pot", come suggerisce il nome, è caratterizzata da un miscuglio trendy e inaspettato di colori polverosi e naturali con le stampe a pois su fondo beige.

Un vero tripudio di originalità dunque in casa Benetton per i pigiami da donna: prodotti per la notte che vi trascineranno con la loro travolgente simpatia e non vi faranno più nascondere sotto le lenzuola!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017