Excite

Benetton Moda Mare estate 2010

Fedele alla mission che l'ha sempre contraddisto, portare il colore a dosi massicce nell'abbigliamento, Benetton infonde la sua vivacità anche nella nuova collezione beachwear per l'estate 2010, proponendo una serie di costumi più o meno ispirati alle ultime tendenze, ma sicuramente in linea con l'eclettismo imperante nella Moda Mare di stagione.

Le foto dei nuovi costumi Benetton per l'estate 2010

Le fantasie, vivaci, allegre e solari, attingono a piene mani dai più svariati repertori e così abbiamo bikini esotici con stampe acquarello dal fascino tribale, costumi dai tessuti multicolor e dai motivi bandana style o camouflage colorato, per un'estate firmata Benetton ricca di contaminazioni e voglia di stupire ogni volta con stili originali e differenti.

Per le più audaci non mancano poi costumi sensualissimi in lycra iridescente o effetto gommage, mentre per le più sobrie è sempre presente il classico bikini tinta unita, easy e non troppo appariscente. I modelli che vanno per la maggiore, anche in questa Moda Mare 2010 Benetton, sono i reggiseni a fascia e l'irresistibile trikini, che si fanno spazio, ammiccando, fra le più semplici proposte, ormai da troppi anni protagoniste delle spiagge.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017