Excite

Beneficenza con stile: da Louis Vuitton le celebrities per Unicef

È andato in scena a Los Angeles il sesto UNICEF Ball, il party di beneficenza che raccoglie fondi in favore dei bambini bisognosi. Sponsor ufficiale della soirée, Louis Vuitton. Il brand del lusso ha siglato una partnership con UNICEF per sostenere concretamente gli interventi del Fondo per le Nazioni Unite. L’impegno ha preso la forma del Silver Lockiy, in versione pendente o bracciale, disponibile in tutti gli store Vuitton a partire dal 13 gennaio. Per ogni pezzo venduto, UNICEF riceverà 200 euro.

Sfigurata dall’acido diventa modella: la battaglia di Face of Courage

E nell’era 2.0 non poteva mancare un hashtag creato ad hoc per l’occasione. Si tratta di #MakeAPromise e accompagna gli scatti realizzati durante la serata. Sul set una parata di stelle che hanno posato stringendosi simbolicamente le mani: insieme per il futuro dei bambini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017