Excite

Benedetta Gori, modella: la figlia di Cristina Parodi sfila per Next Generation

  • Twitter @cristina_parodi

Benedetta Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, ha sfilato per l'evento "Next Generation" a Milano. Benedetta indossato le creazioni di Davide Grillo, 20 anni, e di Marco Rimbaldi, 27 anni. La giovanissima di casa Gori si unisce a una lista di altre figlie famose che hanno calcato le passerelle, intraprendendo la carriera di modelle. La notizia è arrivata direttamente dalla mamma Cristina che, su Twitter, ha scritto “Oggi la mia bimba grande ha esordito in passerella. Che emozione!”. Molte le risposte dai vip amici della famiglia Parodi-Gori, tra cui Natasha Stefanenko a cui sono stati chiesti dei consigli per la giovane modella.

“Next Generation” è un evento patrocinato dalla Camera nazionale della moda italiana e dalla Camera di commercio di Milano, che porta in passerella gli abiti degli stilisti emergenti che non abbiano compiuto ancora i 30 anni. L'evento è finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di designer. Quest'anno hanno sfilato in passerella a Milano i modelli creati da Davide Grillo, Martina Cella, Daniele Vigiani e Marco Rambaldi per il pert-a-porter autunno-inverno 2014-2015. Quattro stili molto diversi tra loro con idee piuttosto originali in alcuni casi.

Di certo la “Next Generation” è diventata un teatro non solo per gli stilisti emergenti, ma anche per il mondo della moda in generale, con modelle giovanissime come Benedetta Gori. La ragazza di certo è alta e bella, ha un fisico perfetto e lungi capelli biondi. Sulla passerella non ha mostrato un attimo di esitazione, portando uno sguardo fiero e la testa alta. Anche la sorella di Cristina, Benedetta Parodi, ha sempre mostrato un'attenzione particolare alla moda, nel suo programma di cucina sfoggia sempre abiti molto eleganti e tacchi alti.

Benedetta Gori non è ancora maggiorenne, compirà i 18 anni a giugno, ma grazie al supporto della famiglia ha già iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Cristina Parodi aveva già esaudito anche il desiderio della più piccola di casa, Angelica, che voleva unirsi alla sorella nel mondo dello show business, e ha sfilato per Pitti Bimbo. In casa Parodi, di certo, sono molto legati al mondo della televisione, basti pensare che Giorgio Gori sé stato ex direttore di Canale 5 e fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017