Excite

Belen, sfilata Imperfect PE 2014 tra vip e polemiche: Chiara Biasi nel parterre, la showgirl contro D'Urso

  • Instagram-Facebook

Silvia Artana

Moda e gossip: binomio imprescindibile quando si tratta di Belen Rodriguez, che durante la sfilata di venerdì 18 ottobre per la presentazione della nuova collezione Primavera Estate 2014 Imperfect ha rinfocolato la polemica con Barbara D'Urso e ha detto la sua pure sulla querelle che vede protagonista Michelle Hunziker, tornata a Striscia la Notizia tre giorni dopo il parto.

Belen per Imperfect PE 2014: le foto della sfilata, degli ospiti vip come Chiara Biasi e del backstage

VFNO Milano 2013, Belen Rodriguez per Imperfect: madrina di una capsule collection di borse

"E' stupendo essere censurati, soprattutto quando non ci sono motivi. Non ho detto niente di grave, ero ironica", ha dichiarato la showgirl a Fanpage.it, aggiungendo che "però ci sono persone con tanto senso dell'umorismo, come me, che ridono anche quando vengono imitate e altre che non ne sono proprio dotate". "E' un dono", ha concluso quindi Belen, con quanta ironia questa volta non è dato sapere. Più diplomatiche invece le parole sulla compagna di Tomaso Trussardi: "Se la Hunziker è tornata a lavorare subito dopo il parto significa che lei è insostituibile", ha osservato la showgirl, spostando poi la riflessione su un piano generale: "Ci sono tante mamme e molte di loro lavorano, non è giusto considerarle fuori dai giochi solo perché hanno scelto di fare un figlio".

Top Ten persone alla moda da seguire su Instagram: da Chiara Ferragni e Belen Rodriguez a Miranda Kerr

Ma le polemiche hanno preceduto pure l'evento: per l'occasione, infatti, Belen e Fabio Castelli - direttore creativo di Imperfect - hanno deciso di far salire in passerella 20 giovanissime debuttanti, lanciando un contest online in cui si chiedeva di inviare una foto con un outfit cool. La partecipazione è stata naturalmente altissima e, altrettanto naturalmente, non sono mancate recriminazioni e accuse di favoritismi, tanto che il brand ha sentito la necessità di ribadire ancora a poche ore dalla sfilata la sua assoluta imparzialità sulla propria pagina Facebook: "Vi assicuriamo che non c'è nulla di pilotato. Le ragazze sono state scelte tra le foto inviate... Ci dispiace se avete subbi sulla nostra lealtà".

Comunque sia, venerdì la nuova collezione PE 2014 Imperfect è andata finalmente in scena, con un parterre pieno zeppo di celeb - tra cui Stefano De Martino (of course), Chiara Biasi, Claudia Galanti e Raffaella Zardo - e una passerella che ha visto protagonista non solo Belen, ma anche la sorella Cecilia. In una location trasformata in "una strada della dinamica e contemporanea Los Angeles, tra modelle e ballerini di breakdance vestiti !M?ERFECT, a ritmo delle note Hip Hop e R&B di dj Tayone", vip, addetti ai lavori e invitati hanno potuto ammirare il risultato delle fatiche della showgirl, impegnata in prima persona nella realizzazione della nuova linea: un riuscito mix di neo-punk e sporty-glam, con felpe, t-shirt, canotte, gonne, pantaloni e leggings in eco-pelle, denim, canvas, filati effetto rete, con stampe di croci, stelle, rose con le spine, tagli a vivo e una palette di colori scuri e pieni.

Last but not least, la sfilata di venerdì è stata anche l'occasione per presentare la prima collezione di abbigliamento uomo Imperfetc, alter ego di quella femminile: doveroso omaggio alla coppia Belen-Stefano? Chissà, certo è che i fan dei due non perderanno l'occasione di potersi vestire come i propri beniamini e sentirsi - almeno un po' - come loro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019