Excite

Belen Rodriguez: testimonial Jadea Primavera Estate 2014? Le prime foto su Facebook

  • Facebook

Un lago sullo sfondo. Una barchetta cullata dall'acqua. Lo scorcio di un pontile. E' questo il background naturale e sognante che avvolge Belen Rodriguez. Sguardo assorto (e velato di malinconia), che si perde nella natura, capello mosso e make-up naturale. Fisico perfetto, con décolleté in primo piano. Gambe chilometriche. Il tutto messo in risalto da un completino slip e reggiseno in nuance verde acqua con bordature in pizzo firmato Jadea.

Belen Rodriguez per Jadea Primavera Estate 2013: foto

Ed è qui che scatta il dubbio: l'argentina è ancora una volta la testimonial scelta dal brand di lingerie? Pare proprio di si. Almeno a giudicare dalla immagini pubblicate su Facebook e Instagram dalla caliente argentina. E le foto che la ritraggono (s)vestita) con i capi del brand si stanno moltiplicando. Si capisce già il mood della collezione per la Primavera Estate 2014: romantico, vezzoso e sognante, con predominanza di colori tenui, un tripudio di bianco e print fiorati, ma delicatissimi.

Belen Rodriguez per Jadea Primavera Estate 2012: foto

E' semplicemente unico il risultato dato dall'accostamento tra il flair della nuova linea e la carica energica della showgirl, impegnatissima in questo periodo. Oltre a diversi shooting, è alla ricerca, assieme al brand Imperfect, di stilisti emergenti per un nuovo progetto. Per non parlare del lavoro più faticoso (e più soddisfacente) della sua vita, quello di mamma del piccolo Santiago.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017