Excite

Belen senza veli per 2Jewels

Di lei Bianca Balti - nuovo volto Tim - ha detto di invidiare il viso perfetto e il corpo mozzafiato. E Belen, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha ripagato con altrettanta gentilezza la collega affermando che a suo avviso "è un sacrilegio, coprire la Balti!". Insomma, uno scambio di cortesie tra due bellissime icone della pubblicità che, però, sembrano aver preso direzioni opposte.

Bianca Balti confessa: "volevo essere Belen"

Se infatti la modella italiana si fa vedere infagottata in abiti rinascimentali, la fidanzata di Corona non esita a svestirsi e dopo le critiche per le sue interpretazioni "ardite" nella campagna Tim - ragione del licenziamento a favore della Balti - eccola riproporsi in una nuova pubblicità, e questa volta completamente nuda. Lo spot in questione è quello di 2Jewels, brand che fa capo all'azienda Mabina del gruppo Songa SpA, dove Belen succede ad altre due testimonial con un passato televisivo: Thais Souza Wiggers e Nina Senicar.

2Jewels - marchio della gioielleria made in Italy conosciuto e apprezzato a livello internazionale grazie alla qualità dei materiali e al design innovativo delle sue creazioni in acciaio, argento e bronzo - ha deciso di sfruttare la popolarità della soubrette argentina e il suo fisico statuario per accompagnare il claim che caratterizza l'intera campagna pubblicitaria: "indossa l'essenziale". E grazie alla naturalezza e alle curve di Belen il risultato è un spot che lascia letteralmente senza fiato. La showgirl compare infatti "senza veli", vestita solo dei gioielli 2Jewels.

Una scelta che farà sicuramente storcere il naso ai perbenisti - che speravano di essersi liberati di Belen e della sua bellezza conturbante dopo il flop delle pubblicità Tim - ma che pur proponendo un corpo di donna nudo gioca su atmosfere talmente ovattate e rarefatte che risulta difficile definire lo spot "volgare", anzi. L'effetto è tanto sensuale e raffinato da ricordare molto da vicino la bellissima campagna di Lancome che ha per protagonista una Kate Winslet altrettanto "deshabillé".

Guarda lo spot 2Jewels con Belen

 (foto © 2Jewels)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017