Excite

Belen Rodriguez sfila per Pin up stars

  • Fashiontimes.it

È sempre più sexy la passerella di Pin-Up Stars che regala bellissime donne a uomini e signore presenti in sala. Dive d'altri tempi che, per quest'ultima collezione, viaggiano su imponenti navi da crociera. Il mood, ovviamente, è marinaro.

A sfilare, stelle in metallo e in versione macro su sfondo rosso o blu. E poi foulard, il bikini con top a fascia, e una testimonial d'eccezione come Belen Rodriguez. Ma c'è anche una sorpresa altrettanto piacevole: accanto a Belen, la sorella Cecilia.

Belen Rodriguez, new look con la frangetta

Il brand di beachwear, per cui la showgirl compagna di Fabrizio Corona ha firmato una capsule collection, è dunque già pronta per l' estate 2012. Le scomesse sono aperte: andranno a ruba gli slip a vita alta, i cappellini e colori in pieno stile navy, le numerosissime zeppe e i reggiseni rigorosamente a balconcini. Il mondo marino, poi, in quetso caso vive anche di cristalli che diventano fibbie, applicazioni o pendenti sui modelli più sensuali.

E ancora: fiocchetti, nastri, farfalle e pailettes un po' ovunque per la versione butterfly dedicata a una donna civettuola, e si fa intrigante quella etno-chic con cappello a tesa larga e grandi zatteroni. C'è spazio per l'Africa. Il Continente Nero rivive attraverso le stampe che riproducono le fattezze di animali selvatici. I capi sono presentano una lavorazione tecnicamente innovativa: il laser trafora le applicazioni in renna e intaglia il tessuto a creare foglie di felce che si movimentano in gioco di tridimensionalità.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017