Excite

Belen Rodriguez sfila per Imperfect a Milano fisico al top, c'era anche Chiara Biasi

  • Facebook Official

Ecco perchè Belen appena partorito si è subito catapultata in palestra, per prepararsi alla sfilata del brand Imperfect, marchio di Fabio Castelli, direttore craetivo di Five Season a cui lei più o meno un anno fa aveva collaborato come stylist. Ieri a Milano, presso l'Hotel Magna Pars, tantissimi gli ospiti vip e non presenti, tra questi anche la fashion blogger Chiara Biasi, vero astro nascente del web che abbiamo intervistato qualche tempo fa.

Guarda le foto della sfilata Imperfect

Belen Rodriguez stilista per Imperfect, le foto

Belen come non l'avete mai vista: foto

I capi della collezione Imperfect rispecchiano pienamente lo stile della showgirl argentina, a metà strada tra il finto trasandato ed il grunge in chiave decisamente sexy, con molte contaminazione dal celebrity street style losangelino. Felpe, t-shirt, jeans strappati, borchie, scritte e teschi, insomma, tutto quello che è andato di moda nell'ultimo anno condensato nella collezione della Rodriguez. Ma c'è una particolarità "i capi che verranno infatti consegnati nei negozi saranno lavati con una fragranza esclusiva, accuratamente scelta e preparata dal famoso aromatario italiano Meo Fusciuni, l’artista dei profumi".

Bikini Lovers by Chiara Biasi, la capsule collection: foto

Il mix&match di capi dalla vestibilità over e tagli asimmetrici rispecchia il mood "Imperfect" appunto, che si ispira anche alla frase della celebre icona Marylin Monroe: "…la perfezione è noia, l’imperfezione è affascinante". A sfilare in passerella anche la sorella Cecilia, quasi irriconoscibile con trucco dark ed extension ai capelli. Non poteva mancare Stefano De Martino con un nuovo look più ricercato e dandy. Insomma la showgirl si è data subito da fare con il lavoro e, in attesa di ritornare in tv, si divide tra spot e shooting fotografici, sempre con il ballerino al suo fianco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019