Excite

Belen Rodriguez per Miss Sixty

Trucco, acconciatura e setting anni '50, con tanto di accessori retrò, ma capi dalla silhouette decisamente moderna e vagamente Eighties. Mischia le carte il giovane fashion brand, ma non cambia la testimonial di questa nuova campagna pubblicitaria, che vede ancora una volta protagonista l'esuberante Belen Rodriguez per Miss Sixty primavera estate 2011.

Le foto di Belen Rodriguez per Miss Sixty primavera estate 2011

Le immagini ufficiali, destinate sia alla carta stampata che a mega poster per affissione, non sono ancora state diffuse, ma la fotografa Ellen Von Unwerth ha voluto dare ai fans della bella Belen Rodriguez e Miss Sixty un goloso assaggio di questa nuova campagna pubblicitaria, dirigendo un frizzante video del backstage, al quale era presente anche il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, armato di cellulare con fotocamera e pronto ad immortalare le pose più hot della sua dolce metà.

Pose bollenti che naturalmente non sono mancate, visto che Belen si è concessa ancora una volta in topless, più o meno volontariamente. Per questa nuova Adv primavera estate 2011 Miss Sixty è previsto inoltre, come per la scorsa stagione, il lancio di uno spot tv, on air dal prossimo mese di marzo, con protagonista sempre, ovviamente, la sensualissima Miss Rodriguez.

Guarda il video del backstage diretto da Ellen Von Unwerth con Belen Rodriguez per Miss Sixty primavera estate 2011

 (foto © Miss Sixty)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017