Excite

Belen Rodriguez in intimo per Jadea

Sono le due showgirl più desiderate dal pubblico italiano e non a caso saranno le prime donne del Festival di Sanremo 2011, dunque è praticamente impossibile non metterle continuamente a confronto. Ecco perché, vedendo gli scatti della nuova campagna pubblicitaria con Belen Rodriguez per Jadea lingerie, ci ritorna subito alla mente la strepitosa Elisabetta Canalis in intimo per l'Underwear firmata Roberto Cavalli, di cui vi avevamo parlato pochi giorni fa.

Le foto di Belen Rodriguez per Jadea lingerie

Una 'sfida' a colpi di lingerie che le due bellissime vallette del Festival si trovano a disputare, volenti o nolenti, nonostante facciano di tutto per mettere a tacere i rumors sulla loro presunta competizione... E invece eccole di nuovo a confronto: Belen Rodriguez per Jadea lingerie indossa una serie di completini slip e reggiseno sensuali ma giovanili, la maggior parte dei quali fanno infatti parte della linea 'young fashion'.

Lingerie dai colori vivaci, in morbido cotone tinta unita o fantasia, con inserti in pizzo e satin che aggiungono quel tocco di sana malizia. Più 'hot' il completino in tulle trasparente nero con dettagli rossi, che rende la Rodriguez veramente irresistibile. Nonostante questo, però, il nostro favore va alla meravigliosa Elisabetta Canalis: lo scatto di Mert & Marcus per l'Underwear Cavalli, che abbiamo già avuto il piacere di commentare qui, batte senza alcun dubbio gli shot dell'intimo Jadea e, nonostante le due showgirl siano entrambe mozzafiato, questa pseudo-sfida a 'colpi di lingerie', per quanto ci riguarda, la vince Elisabetta.

E tu chi preferisci? Belen o Elisabetta? Vota il sondaggio Excite su Facebook!

 (foto © jiadea.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017